Il sondaggio del Barometro territoriale 2026 si è chiuso e siamo nel pieno dell’elaborazione dei dati. Per dare subito un senso ai risultati e leggerli insieme alle aziende che hanno partecipato, mercoledì 21 maggio alle ore 14:00 si terrà il primo gruppo di scambio sulla Misurazione, presso la sede di Gruppo Sicurezza.
Sarà un’occasione per confrontarsi sui temi che stanno emergendo trasversalmente – fra cui il modo in cui le aziende del territorio stanno presidiando carichi di lavoro, comunicazione interna e benessere delle persone – e per individuare insieme le priorità su cui il Forum potrà concentrare il lavoro nei prossimi mesi.